Connect with us

Gli Ex

Florio: «Alla Sampdoria ho conosciuto grandissimi campioni! Quella squadra dello scudetto…»

Published

on

Alessio Florio, con un passato nelle giovanili blucerchiate, ha raccontato la sua esperienza alla Sampdoria. Le dichiarazioni

Alessio Florio, ex attaccante del Chievo, ha un passato nel settore giovanile della Sampdoria. Di questo e tanto altro ha parlato in un’intervista a L’Arena, di cui vi riportiamo alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

GIOVANE PROMESSA – «Sono sempre stato scanzonato. Ho debuttato a 16 anni col Chievo, poi sono stato in grandi piazze come Sampdoria ed Atalanta. Ho conosciuto grandissimi campioni, poteva andarmi molto peggio».

RAMMARICO«Io dico a tutti che quel livello era eccessivo per me. Mi sono allenato per un anno con la Sampdoria che avrebbe vinto lo scudetto. Forse però in uno scalino inferiore ci sarei anche potuto stare».

RICORDO «Venni praticamente adottato da Luca Pellegrini, con cui condividevo i viaggi in auto. Tra i giovani instaurai un ottimo rapporto con Enrico Chiesa, grande talento».

Ultimissime Sampdoria LIVE: tutti gli aggiornamenti sulla seduta odierna e sulle condizioni di Martinelli

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×