Connect with us

2015

Fiorillo, tris di squadre su di lui

Published

on

Doveva essere la stagione della svolta a Pescara e invece anche questa volta qualcosa è andato storto. Partito titolare, Vincenzo Fiorillo in Abruzzo si è fatto scavalcare dal compagno Aresti, complici alcune prestazioni non del tutto convincenti e un infortunio, e adesso giustamente chiede spazio. Il Pescara nonostante tutto punta forte sul ragazzo, tant’è vero che non è stato inserito nella lista dei partenti, ma non avrebbe alcun problema a lasciarlo libero di accasarsi altrove.

Stando a quanto raccolto da CalcioNews24, il portiere in comproprietà tra Juventus e Sampdoria sarebbe oggetto del desiderio di ben tre club. Il Latina avrebbe proposto al Pescara uno scambio con Farelli e sarebbe pronto ad affidare la porta al falco di Oregina. Il Chievo la scorsa settimana avrebbe contattato l’agente del ragazzo per chiedere la disponibilità del classe 1990 a fare da vice Bizzarri al posto di Bardi, se quest’ultimo dovesse partire. In ultimo il Vicenza, club anch’esso interessato che avrebbe richiesto informazioni. 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×