Ventura: «Abbiamo vinto per merito nostro, non per demerito della Samp» - Samp News 24
Connect with us

2015

Ventura: «Abbiamo vinto per merito nostro, non per demerito della Samp»

Samp news 24

Published

on

Mister Ventura ha, inevitabilmente, un umore opposto a quello di Sinisa Mihajlovic. La sua squadra si impone sulla Sampdoria, la annienta con un 5-1, realizzato da Quagliarella con tripletta, Amauri e Bruno Peres. Ritorna anche la parte sinistra della classifica e la soddisfazione è molta.

Ai microfoni di Rai Sport, Mister Ventura si complimenta con tutta la squadra: «Non ho guardato la classifica, tenendo conto delle drammaticità e delle vicissitudini direi che è una buona cosa. Soprattutto il risultato di oggi è conquistato per merito nostro e non demerito nostro. Guardo ora la classifica siamo nella parte sinistra e fa piacere, abbiamo giocato con attenzione e personalità. L’interpretazione della partita, oggi, è quello che mi fa ben sperare per quello che ho visto in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.