Connect with us

2015

Qui Sassuolo: possibile chance per Donis a Marassi

Published

on

Domenica la giornata numero ventidue della Serie A Tim 2014-15 mette di fronte al Luigi Ferraris di Genova i padroni di casa della Sampdoria e gli ospiti del Sassuolo. Il club neroverde si presenta a Marassi con due assenze pesanti nel settore offensivo: per squalifica gli emiliani dovranno fare a meno di Simone Zaza e Nicola Sansone, mentre ci sarà Domenico Berardi, autore di 3 gol nel match dell’anno scorso.

Il reparto d’attacco del Sassuolo comunque uno dei meglio forniti in Serie A, i neroverdi possono contare anche sull’apporto di Dejan Lazarevic e Anastasios Donis, ambedue arrivati nell’ultimo giorno di calciomercato. Proprio Donis potrebbe esordire in Serie A dal primo minuto in Sampdoria – Sassuolo, Eusebio Di Francesco è tentato dall’inserire subito questo attaccante greco con passaporto inglese appena arrivato in prestito dalla Juventus. Donis quindi si gioca una chance da titolare, riporta Tuttosport.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×