Connect with us

2015

Ausilio: «Con Ferrero c’è un agreement per Bonazzoli»

Published

on

Inter e Sampdoria hanno chiuso vicendevolmente due questioni legate al mercato, relative ad Alfred Duncan e Federico Bonazzoli: il centrocampista è stato riscattato dal club blucerchiato, mentre l’arrivo del giovane attaccante è previsto per luglio, al termine della stagione corrente.

Operazioni obbligate, se l’Inter avesse voluto monetizzare e intervenire in questa finestra di calciomercato per apportare correzioni alla rosa di Roberto Mancini. A spiegare, però, che il talento nerazzurro potrebbe essere ripreso dall’Inter è il direttore sportivo Piero Ausilio a Inter Channel: «Dovevamo trovare le risorse per fare cassa per prendere Brozovic e Shaqiri. Bonazzoli però è un’operazione che mi fa stare tranquillo, perché se la crescita sarà quella che speriamo con Ferrero c’è un agreement che ci permette di riportarlo alla base»

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×