Connect with us

2015

“Prime” per Obiang e Palombo: «Le responsabilità rimangono»

Published

on

Daniele Gastaldello ha salutato la Sampdoria e ha raggiunto Bologna, cambiano anche le gerarchie nel gruppo. Angelo Palombo torna ai vecchi tempi ed è il nuovo Capitano, mentre Pedro Obiang diventa il suo vice, e fa il suo esordio nella conferenza stampa pre-partita accanto a Mihajlovic.

Prende per primo la parola l’esordiente Pedro Obiang: «Per me le responsabilità sono le stesse. Ci sono i più grandi e noi giovani che dobbiamo dimostrare di essere all’altezza. Mi sento portavoce di loro».

Un saluto a Daniele Gastaldello invece per Angelo Palombo: «Gastaldello era un giocatore importante per questa squadra. Gli faccio un grande in bocca al lupo. Di responsabilità ne avevo anche da vice capitano, per me è un po tornare ai vecchi tempi, fa piacere per quello».

Su Eto’o. Palombo: «Si pone bene. È un campione ha vinto tanto, è un uomo vero. Noi dovremo esser bravi a fargli capire le cose di questo gruppo e farlo integrare». Obiang: «E’ molto disponibile, per noi è un piacere giocare con lui».

Sulla brutta sconfitta di Torino. Pedro: «Per quanto mi riguarda ci sono poche giustificazioni per la prova di Torino, dovremo dimostrare di aver imparato». Palombo: «Non abbiamo mezze misure, o non perdiamo o perdiamo male. Dal punto di vista del gioco abbiamo avuto il 60% di possesso palla ma nel calcio non sempre serve. Il Torino aveva più fame di noi, non dobbiamo permettere questo».

Dal nostro inviato Gabriele Corso

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×