Connect with us

2015

Bogliasco: ripresa col Milan nel mirino

Published

on

Ripresa degli allenamenti al Gloriano Mugnaini di Bogliasco dove la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic si è ritrovata questo pomeriggio per archiviare la trasferta di Firenze e preparare la seconda trasferta consecutiva, quella di Milano contro il Milan, altra gara importantissima e che chiude il ciclo infernale di quattro big consecutive.

Sotto il bel sole bogliaschino – secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Samp – la truppa blucerchiata ha lavorato a livello atletico e col pallone. Infermeria sempre vuota, gli unici assenti dalla seduta principale sono stati Cacciatore e De Vitis alle prese con le rispettive terapie, mentre Emilano Viviano ha svolto una seduta fisioterapica.

Domani, come di consueto al mercoledì, sarà giorno di doppia razione.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×