Connect with us

2015

Lucchini e la Samp mai dimenticata: «Si torna a Genova: che ricordi!»

Published

on

All’andata aveva colpito contro l’amore di una vita, ma Stefano Lucchini non dimentica. Il centrale del Cesena è pronto ad affrontare quello che è stato un amore durato quattro anni, ovvero la Samp. Lucchini ha lasciato tante amicizie a Genova e ha conosciuto tante ribalte con i colori blucerchiati: Intertoto, Coppa Italia (tra cui una finale), Serie A, Coppa Uefa, Champions League e purtroppo anche la retrocessione.

Domani si ritorna sul luogo del delitto, ma Lucchini non trattiene l’emozione. Lo conferma sul suo profilo Instagram: «Si torna a Genova…!!! #ricordi #Sampdoria #annistupendi #malinconia #marassi #partita #tifosifantastici #emozioni #casamia». E la Samp non ha esitato a omaggiare il vecchio amico sulla pagina ufficiale di Facebook: «Avversari sì, nemici mai. Solo applausi per Stefano Lucchini».

 

Avversari sì, nemici mai. Solo applausi per Stefano Lucchini.

Posted by U.C. Sampdoria on Venerdì 17 aprile 2015

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×