Mixed zone, Palombo: «Arrabbiato per la mia prestazione, pensiamo al Parma» - Samp News 24
Connect with us

2015

Mixed zone, Palombo: «Arrabbiato per la mia prestazione, pensiamo al Parma»

Samp news 24

Published

on

Finisce in pareggio contro l’Empoli di Sarri. Grazie ad un gol di Eto’o nel primo minuto di recupero del secondo tempo, la Sampdoria salva il risultato ma perde la supremazia cittadina.

Intervenuto in zona mista al termine del match, il capitano Angelo Palombo commenta la prestazione contro i ragazzi di Sarri: «Sapevamo di affrontare una squadra organizzata, eravamo preparati ma la partita non è andata come volevamo e come l’avevamo preparata» e aggiunge: «Abbiamo iniziato a giocare tardi. Volevamo farne sei, ma purtroppo questa è andata: pensiamo al Parma direttamente. L’Empoli è un piccolo miracolo, ha sempre lavorato con i giovani e hanno un allenatore che conosce bene la piazza. Li ho sempre stimati perché li conosco da tanto e faccio loro i complimenti. L’Empoli ha messo sotto tutti, al di là del fatto che non servono punti salvezza, ci dispiace sia andata così, ma meglio un punto che nessuno. Sulla sostituzione non mi sono lamentato mai, ero arrabbiato per la prestazione mia, nient’altro: le scelte del mister vanno rispettate e non mi permetterei mai di contestare. Sarebbe la ciliegina sulla torta arrivare in Europa, abbiamo fatto pochi punti, possiamo chiudere alla grande. Eder è un giocatore molto importante, in alcune fasi di gioco era un crack per noi, ma i ragazzi che giocano danno il massimo».

La Sampdoria chiuderà dietro al Genoa: «Siamo stati polli a perdere troppi punti e loro sono stati bravi a prenderci. Cerchiamo di chiudere in bellezza con una vittoria col Parma. Nella scorsa partita abbiamo giocato bene come a Udine: siamo altalenanti, non siamo continui come prima, ma con la Lazio abbiamo giocato bene. Siam venuti fuori tardi, ma questo punto può rappresentare oro in questa situazione. Pesa a tutti che il Genoa sia avanti, ma ci può stare: loro sono arrivati più freschi. Da quando son qui poche volte siamo finiti sotto: troppo polli a perder punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.