Connect with us

2015

Il medico sociale biancoceleste: «Mauri e Onazi sono tornati in gruppo»

Published

on

Lazio-Sampdoria, la gara che andrà in scena all’Olimpico di Roma lunedì 14, metterà di fronte due formazioni in crisi: la Samp di Montella è reduce da quattro sconfitte consecutive, gli uomini di Pioli faticano più del previsto in camponato e navigano anonimamente nella parte medio-bassa della classifica.

 

Per risollevarsi da questo momento difficile, entrambe le squadre vorranno contare su tutti gli effettivi delle rispettive rose: se in casa blucerchiata è tornato ad allenarsi col gruppo Andrea Coda ed è in rampa di lancio anche Correa, a Formello il punto sugli infortunti biancocelesti l’ha fatto, sulle frequenze di Lazio Style Radio, il Dottor Roberto Bianchini, responsabile dell’infermeria: «Notizie positive per Stefano Mauri e Eddy Onazi, oggi tutti e due gli atleti sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. Senad Lulic sta proseguendo le medicazioni e sta rispondendo positivamente, da domani dovrebbe ricominciare a tornare in palestra per allenare gli arti inferiori».

 

Possibile dunque che il capitano laziale e Onazi possano far parte dei convocati di Pioli in vista della Samp, mentre Lulic, ancora alle prese con l’incidente alla mano, non sarà quasi certamente della partita.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×