Connect with us

2013

Mancini: «Se uno vuole buoni giocatori deve spendere»

Published

on

Sono anni che si discute riguardo a mettere un tetto agli ingaggi dei giocatori e livellare la possibilità delle società di ambire a giocatori di livello tramite il Fair Play Finanziario. Questa manovra non piace, non solo a chi può spendere e vuole investire nel mondo del calcio, ma neanche agli allenatori. Uno su tutti: Roberto Mancini.

Perchè mettere sullo stesso piano, dare a tutti le stesse possibilità? E’ questo in sostanza che si chiede il Mister del Manchester City.
Ecco le parole riportate dal blog di Alfredo Pedullà: «Se io sono ricco e voglio spendere tutti i miei soldi per la mia squadra, sto facendo soltanto il mio lavoro. Io non sono d’accordo con questa regola del Fair Play Finanziario, ma è solo la mia opinione, sia chiaro. Se vuoi acquistare buoni giocatori, devi spendere, ma questo non vale solo per noi, ma per tutte le squadre».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×