Samp a caccia di talenti: viaggio in Senegal per Pecini - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp a caccia di talenti: viaggio in Senegal per Pecini

Pubblicato

su

Già a libro paga della Sampdoria ai tempi di Marotta e Paratici, nell’estate del 2014 Riccardo Pecini è tornato a Genova con ancora più entusiasmo di prima. Per citare solo uno, e forse il più famoso, tra i talenti da lui scoperti potremmo fare il nome di Mauro Icardi, prelevato dal Barcellona per poi essere rivenduto all’Inter con notevole plus-valenza. 

A campionato finito, ora è tempo di viaggiare e mettersi alla ricerca  di nuovi talenti che possano crescere in blucerchiato; è per questo che, come si apprende dal profilo Twitter di un suo collaboratore, il ds del Settore Giovanile e il suo staff stanno visionando in queste ore alcune partite nel continente africano, precisamente in Senegal. Una valutazione dal vivo dei profili osservati non può che schiarire le idee ai nostri scouters, che siamo certi sapranno scegliere il meglio per la Sampdoria di domani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.