Avversari

Abate su Juve Stabia-Samp: «A Genova voglio vedere una squadra che lotti a viso aperto senza sentire la pressione dell’evento»

Samp News 24

Published

on

Ignazio Abate, tecnico della Juve Stabia, ha parlato in ottica del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le sue parole

La Juve Stabia conquista una vittoria di fondamentale importanza contro il Palermo nella dodicesima giornata del campionato di Serie B, consolidando la propria posizione in classifica. Il successo permette alle “Vespe” di affrontare la sosta per le Nazionali con un morale altissimo e una ritrovata serenità, come confermato dal tecnico.

Tuttavia, l’attenzione è già proiettata alla prossima sfida di campionato: un banco di prova cruciale per la formazione campana contro una nobile decaduta del calcio italiano.


Il prossimo impegno: scontro con la Sampdoria al Ferraris

Al rientro dalla pausa internazionale, la Juve Stabia, allenata da Ignazio Abate, sarà l’avversario della Sampdoria. Il match, valido per la tredicesima giornata di cadetteria, si preannuncia teso e si giocherà allo storico stadio Ferraris di Genova. L’appuntamento è fissato per domenica 24 novembre alle ore 20:30.

Sarà un incontro chiave per entrambe le squadre, con la Juve Stabia che cercherà di replicare anche in trasferta la determinazione mostrata in casa.

Il commento di Abate

Il tecnico Ignazio Abate ha rilasciato alcune dichiarazioni a Stabiachannel.it in merito alla sfida contro i blucerchiati di Angelo Gregucci. In merito ha dichiarato:

«Dobbiamo dimostrare la stessa determinazione lontano dal Menti, a Genova voglio vedere una squadra che lotti a viso aperto senza sentire la pressione dell’evento. Ora ci godremo questa vittoria, stavolta arriviamo alla sosta sereni rispetto a quella precedente che era seguita ad una sconfitta».

LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26

Exit mobile version