Abate non convince: Montella pensa a Calabria per la Samp

© foto www.imagephotoagency.it

Il cammino di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan non è iniziato esattamente come ci si aspettava e, eccezion fatta per la vittoria contro il Torino alla prima giornata (arrivata peraltro grazie al rigore parato da Donnarumma allo scadere), gli ultimi due match contro Napoli e Udinese non hanno portato punti ai rossoneri. 

Per questo l’Aeroplanino sta pensando di ridisegnare la sua formazione per la prossima sfida contro la Sampdoria: infatti, venerdì sera al “Ferraris” potrebbe fare il suo esordio stagionale da titolare Davide Calabria, talentuoso terzino destro classe ’96. Il Nazionale Under 21 piace a Montella e – come svelato da Sky Sport – potrebbe scavalcare nelle gerarchie Ignazio Abate, le cui prestazioni non sono state finora soddisfacenti. L’infortunio di Antonelli, invece, lascerebbe la corsia sinistra a De Sciglio

Di certo un compito non facile, quello che potrebbe venire assegnato a Calabria: un Luis Muriel così in forma non si vedeva da tempo, e i pericoli maggiori per il Milan arriveranno quasi sicuramente dalla sua fascia…