News
Abildgaard torna a centrocampo? Gregucci ci sta pensando!

Oliver Abildgaard potrebbe tornare nella sua zona di competenza dopo un periodo da adattato nella difesa della Sampdoria
La Sampdoria di Angelo Gregucci ha dovuto affrontare alcune sfide tattiche a causa degli infortuni che hanno colpito diverse pedine della rosa, ma il tecnico non ha escluso un cambiamento di ruolo per uno dei suoi giocatori più versatili.
Oliver Abildgaard potrebbe tornare nel suo ruolo di riferimento a centrocampo nelle prossime partite!
Ultimissime Sampdoria LIVE: le novità di formazione, Ricci verso la maglia da titolare e tanto altro
Abildgaard, dal difensore al centrocampista: la scelta di Gregucci
Il tecnico della Sampdoria, Angelo Gregucci, ha dichiarato che nonostante l’inserimento di Abildgaard in difesa, il giocatore danese è sempre stato un centrocampista di grande quantità. Il suo adattamento come centrale difensivo è stato necessario a causa delle difficoltà in difesa, ma il ritorno al centrocampo potrebbe essere la chiave per rilanciare la squadra.
Le nuove sfide per Abildgaard e la Sampdoria
Le prossime sfide vedranno la Sampdoria affrontare squadre di grande qualità e la posizione di Abildgaard sarà cruciale per mantenere il giusto equilibrio tra difesa e centrocampo. Con Viti e Palma pronti a fare il loro ingresso da titolari al suo posto, la squadra blucerchiata spera che la ritrovata stabilità a centrocampo possa portare a risultati positivi nelle prossime giornate.

