Abodi: «Il razzismo è da condannare. Abbiamo un obiettivo per gli stadi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Abodi: «Il razzismo è da condannare. Abbiamo un obiettivo per gli stadi»

Pubblicato

su

Abodi, ministro dello Sport, si è soffermato sul tema del razzismo dopo l’ultimo caso che ha coinvolto Vlahovic: le dichiarazioni

Andrea Abodi si è soffermato sul tema del razzismo dopo gli ultimi casi che hanno coinvolto Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, e Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Juventus. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal ministro dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Il razzismo è da condannare, noi dobbiamo essere sempre presenti in modo tempestivo, inequivocabile, perché il nostro obiettivo è uno stadio civile dove le famiglie, i bambini, gli uomini e le donne possano andare senza dover convivere con fenomeni di sottocultura che hanno nel razzismo, nell’antisemitismo, un’espressione insopportabile. Questi atti sono da condannare, le autorità preposte per la sicurezza e l’ordine pubblico stanno facendo il loro lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.