Academy: U17, beffa finale contro la Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Academy: U17, beffa finale contro la Juventus

Pubblicato

su

La formazione allenata da Claudio Bellucci rimedia una misurata sconfitta contro la Juve, ma che beffa nel finale: rigore non concesso e rete annullata

Non basta il cuore tutto blucerchiato all’Under 17 di Claudio Bellucci, sconfitta per 1-0 dai favoriti alla vigilia della Juventus. Il “Riccardo Garrone“ di Bogliasco si gela al 23′ del primo tempo per la rete bianconera di Petrelli, ma si surriscalda nel finale quando a Guazzini viene negato il pareggio per presunta posizione di fuorigioco. La beffa però è doppia, perché la Sampdoria avrebbe meritato perfino un rigore non concesso dal direttore di gara, un episodio che condanna i padroni di casa.
VA BENE COSI’ – L’Academy doriana può comunque ritenersi soddisfatta per questa prima parte di stagione, ormai terminata per la sosta natalizia. L’Under 17 chiude il girone d’andata con undici punti e tornerà in campo domenica 8 gennaio per sfidare l’Empoli, tentando di riscattare il 2-0 subito all’andata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.