Addio Pecini, Carnevale in corsa? Esperienza al servizio della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Addio Pecini, Carnevale in corsa? Esperienza al servizio della Sampdoria

Pubblicato

su

L’addio di Pecini apre alla rivoluzione nell’area scouting: una soluzione può essere Andrea Carnevale dell’Udinese. La carriera

Riccardo Pecini è ormai sempre più lontano dalla Sampdoria. Per la sua sostituzione, Massimo Ferrero ha pensato alla soluzione interna, che porta a Fabio Papagni. Nelle ultime ore, però, è uscito il nome di Andrea Carnevale dell’Udinese.

Ex calciatore, tra le altre, di Napoli, Roma, Udinese e Pescara, Carnevale, dopo varie vicissitudini nella sua privata, inizia la carriera da dirigente nella squadra friulana nel 2010. Con i bianconeri aveva già collaborato ad inizio anni Duemila, poi la nuova avventura come responsabile scouting ed un contributo importante per il club di Giampaolo Pozzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.