Ranieri dice addio: la paura dei tifosi della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Ranieri dice addio: la paura dei tifosi della Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri non rinnoverà con la Sampdoria. I tifosi blucerchiati temono per il futuro: tutte le preoccupazioni

Dopo settimane di trattative, Massimo Ferrero e Claudio Ranieri non hanno trovato la quadra. Per questo il tecnico romano non rinnoverà con la società blucerchiata e saluterà dopo il match con il Parma. I tifosi, osservando le ricostruzioni dell’ultimo periodo, hanno alcune paure.

LEGGI ANCHE – Rinnovo Osti e Pecini, tutto in stand-by: la situazione

Le parole di Ranieri nel corso di alcune interviste hanno sottolineato come il presidente Ferrero gli avesse comunicato il rischio di un mercato al risparmio e una situazione difficile da affrontare. Lo stesso allenatore ha spesso aggiunto come la questione non ruotasse attorno a fattori economici. Tutti questi tasselli spaventano: l’addio dell’ex Roma sottintende come non siano arrivate le garanzie richieste. La scelta della nuova guida tecnica, allora, potrebbe aiutare a comprendere gli obiettivi per la prossima stagione. I tifosi, nel frattempo, non nascondono la loro preoccupazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.