Affare Viviani, la Sampdoria tenta il sorpasso sul Palermo - Samp News 24
Connect with us

2015

Affare Viviani, la Sampdoria tenta il sorpasso sul Palermo

Published

on

Federico Viviani sente profumo di Serie A. Il giovane centrocampista scuola Roma è in prestito al Latina in Serie B ma piace tantissimo alla Sampdoria, che però nella prossima sessione di calciomercato dovrà vedersela con il Palermo. I rosanero del presidente Zamparini hanno in mano il giocatore perché si sono mossi prima del Doria e sono in contatto costantemente con l’entourage dello stesso Viviani. Attenzione però al contrattacco della Sampdoria, che ha alzato il pressing.

LA SAMPDORIA PRESSA – Stando a quanto raccolto dalla redazione nazionale di Calcionews24.com la Sampdoria studia il sorpasso sul Palermo e vuole Viviani a prescindere dalla possibile permanenza di Sinisa Mihajlovic come allenatore. Si pensa che il giocatore e il suo staff possano spingere per un addio a titolo definitivo ma prima di tutto bisognerà capire che cosa vorrà fare la Roma, entro il 28 maggio sapremo di più su questo affare.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.