Ag. FIFA Caramagna: «La Juve ha un gran patrimonio con Gabbiadini» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Ag. FIFA Caramagna: «La Juve ha un gran patrimonio con Gabbiadini»

Pubblicato

su

L’agente FIFA Giuseppe Caramagna ha parlato delle dinamiche relative all’attacco della Juventus. Secondo quanto riferisce ai microfoni de ilsussidiario.net, la Juventus nel futuro punterà soprattutto sui giovani di cui detiene la proprietà (o la comproprietà) in giro per la Serie A: «Io credo che la Juventus sia una delle poche società che possa vantare giovani di talento che in Serie A stanno facendo bene. Si guardi a loro con ottimismo».

Caramagna ha proseguito: «Gabbiadini, Immobile, Berardi, la Juventus ha in mano un patrimonio importante. E poi i bianconeri sanno già come fare per quanto riguarda la crescita di un talento». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.