Ag. Giaccherini: «Tante squadre interessate: di fronte a un bel progetto...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ag. Giaccherini: «Tante squadre interessate: di fronte a un bel progetto…»

Pubblicato

su

Sono giorni caldi per il mercato ma soprattutto da questa sera apriranno i battenti i Campionati Europei di Francia, una grande vetrina dove poter adocchiare qualche giocatore interessante, o per controllarne altri già sul taccuino da tempo. Uno dei nomi più intriganti in casa Samp negli ultimi giorni è quello di Emanuele Giaccherini, che dopo l’ottima stagione in prestito a Bologna si metterà in mostra con la maglia azzurra.

Sono tante le squadre che seguono Giaccherini, legato da una situazione contrattuale abbastanza intricata: il giocatore è legato fino al 2017 col Sunderland, squadra che ha deciso di non puntare più su di lui decidendo così di venderlo in questa sessione per ricavarne qualcosa. A riguardo, intervistato da Tuttosport, ha parlato l’agente del giocatore Fulvio Valcareggi: «Emanuele è concentrato e motivato con l’Italia, non è un fuoriclasse ma un grandissimo professionista, anche per questo Conte lo ha voluto acquistare alla Juventus e premiare con la convocazione per l’Europeo. Il giocatore è concentrato sulla competizione in corso, io mi occupo del suo futuro: ho parlato con Petrarchi, il ds granata, non posso negarlo, ma anche il Bologna si è interessato. La decisione verrà presa dopo gli Europei, anche per quanto riguarda l’interesse di Fiorentina, Lazio e Sampdoria. Il Sunderland vuole 2,5 milioni, siamo disposti a trattare, Emanuele davanti ad un bel progetto potrebbe anche rinunciare ad alcuni suoi emolumenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.