Connect with us

2015

Ag. Rodriguez: «Tornerà alla Samp, poi vedremo»

Published

on

Matias Nicolas Rodriguez alla Sampdoria non ha lasciato di certo il segno, eppure a fine stagione il laterale sudamericano dovrà fare ritorno a Marassi dopo la sua esperienza al Gremio. Neppure in Brasile Maticrack ha messo in mostra le sue potenzialità e quindi per lui adesso si parla di un’ennesimo trasferimento, stavolta in Cile all’Universidad de Chile; prima però, come detto, bisogna tornare alla Sampdoria.

LE PAROLE DI MENDEZ – Lo ha detto anche Danilo Mèndez, agente dello stesso Rodriguez. Queste le parole a La Tercera del procuratore dell’esterno: «Al momento non posso anticipare nulla sul futuro di Rodriguez. Il giocatore a giugno dovrà fare ritorno in Italia alla Sampdoria, lì vedremo se rimarrà. Tutto dipenderà anche dalle competizioni che dovrà affrontare la Samp nella prossima stagione».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×