Ag. Uçan: «Samp buona squadra, per ora solo ipotesi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Uçan: «Samp buona squadra, per ora solo ipotesi»

Pubblicato

su

L’agente di Salih Uçan su un possibile trasferimento del suo assistito alla Sampdoria: «E’ una buona squadra, ma non ho ancora sentito nessuno»

Vi avevamo raccontato nei giorni scorsi di una possibile trattativa con il Fenerbahce per il centrocampista turco Salih Uçan, ex-Roma che ha fatto ritorno in patria dopo il mancato riscatto da parte dei giallorossi. Il classe ’94 sta trovando poco spazio anche in Turchia (appena 730 i minuti collezionati in questa stagione) e per lui si potrebbero riaprire le porte dell’Italia, destinazione Genova: più volte il giocatore è stato accostato alla Sampdoria, ma di fatto non si è mai concluso niente.
UCAN-SAMP, LE PAROLE DELL’AGENTE – La formula del trasferimento al momento più gettonata sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, anche se in un centrocampo così folto e tecnico come quello della Samp non sarebbe poi così facile trovare minutaggio. Il suo procuratore Omer Uzun, intervistato dalla redazione di calciomercato.com, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa: «Al momento non mi ha chiamato nessuno da parte della Sampdoria per Salih – chiarisce subito -. La Sampdoria è una buona squadra, ma non possiamo parlare di quelle che sono solo ipotesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.