Allenamento Sampdoria, Baronio guida la seduta: le ultime da Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, Baronio guida la seduta: le ultime da Bogliasco

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: allenamento di intensità diversa per due gruppi della rosa guidato da Baronio. Le ultime

Subito in campo la Sampdoria, che dopo la vittoria di ieri sul Cittadella si rimette all’opera per preparare la sfida contro il Modena. Questo il report della seduta odierna:

«Non c’è tempo per tirare il fiato. Archiviato il successo di Cittadella, la Sampdoria si è rimessa subito in moto per preparare la sfida casalinga con il Modena, in programma sabato 3 febbraio (ore 16.15). Assente giustificato Andrea Pirlo, che ha partecipato alla cerimonia di premiazione della Panchina d’Oro che si è svolta a Coverciano. Sul campo principale del “Mugnaini”, la seduta a due velocità (scarico in palestra per i calciatori più impegnati al “Tombolato”, seduta a base di attivazione, possessi, allunghi e partitella a campo ridotto per gli altri componenti della rosa) è stata diretta dal vice Roberto Baronio e dallo staff tecnico. Domani, martedì, è in agenda un nuovo allenamento mattutino.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.