Sampdoria, il Napoli si avvicina: Ekdal, Torregrossa e Yoshida a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il Napoli si avvicina: un altro blucerchiato a parte. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista del match contro il Napoli: Ekdal e Torregrossa a parte, palestra per Yoshida. Il report

«Prosegue a Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga con il Napoli. Dopo l’intensa seduta di giovedì, questa mattina Claudio Ranieri e il suo staff hanno diretto un allenamento di scarico sul campo 1 del “Mugnaini”.

Dopo una prima fase dedicata alla tecnica, il gruppo si è dedicato alle conclusioni a rete. Individuale in palestra per Maya Yoshida, percorso di recupero agonistico per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa. Domani, sabato, appuntamento mattutino per la rifinitura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.