News
Allenamento Sampdoria, ancora assenti Diop e Hadzikadunic: il report

Allenamento Sampdoria, vi riportiamo il riassunto dei lavori svolti oggi a Bogliasco dai giocatori di Angelo Gregucci
La Sampdoria si sta preparando con attenzione alla prossima sfida contro il Mantova, in programma sabato 24 febbraio alle ore 15:00 allo stadio “Martelli”. Dopo una prima fase di allenamento in palestra, il tecnico Angelo Gregucci e il suo staff hanno concentrato l’attenzione su un’intensa seduta sul campo superiore del “Mugnaini”, finalizzata a migliorare la condizione fisica e la precisione tattica dei blucerchiati.
Preparazione della Sampdoria per Mantova
L’allenamento, che si è svolto nel pomeriggio, ha visto gli uomini di Gregucci impegnati in diverse attività, tra cui l’attivazione atletica, esercitazioni tecniche e una partitella tattica per affinare le dinamiche di gioco. Grande attenzione è stata dedicata anche agli sprint e alle palle inattive.
Ultimissime Sampdoria LIVE: l’intervista al nuovo innesto blucerchiato Cicconi
Assenti e recuperi in vista del Mantova
Per quanto riguarda gli assenti, non erano presenti all’allenamento Karim Diop, impegnato con l’Italia Under 18, e Dennis Hadžikadunić, influenzato e costretto a seguire un programma di recupero lontano dal campo.
Per quanto riguarda gli altri giocatori, i percorsi di recupero sono stati seguiti da Lorenzo Malanca e Matteo Palma, mentre Tommaso Martinelli e Nicholas Pierini hanno proseguito le terapie per recuperare dagli infortuni.
Ultimi preparativi e conferenza stampa
Il programma della Sampdoria prevede per domani, venerdì, una seduta di rifinitura al mattino. Al termine dell’allenamento, il tecnico Angelo Gregucci incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, dove parlerà della preparazione e delle aspettative per la partita contro il Mantova.

