News
Allenamento Sampdoria, alcuni giocatori alle prese con lavori differenziati! Il punto

Allenamento Sampdoria, due giocatori blucerchiati hanno condotto un lavoro differenziato. Le ultime da Bogliasco
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida contro il Mantova, in programma sabato 21 febbraio alle ore 15 allo Stadio “Danilo Martelli”, per la 26ª giornata di Serie BKT. Un impegno fondamentale per consolidare il buon momento della squadra.
Ultimissime Sampdoria LIVE: il messaggio social di Pierini e le ultime su Hadzikadunic
Sampdoria, allenamento al “Mugnaini”
Oggi la squadra ha svolto una sessione pomeridiana al centro sportivo “Mugnaini”. L’allenamento è stato incentrato su attivazione, esercitazioni tattiche e partite su spazi ridotti sul campo superiore, per affinare la condizione fisica e la preparazione tecnica in vista dell’importante trasferta.
Sampdoria, in attesa di Diop
Il tecnico Angelo Gregucci ha dovuto fare i conti con l’assenza di Karim Diop, che ieri è stato in panchina nel primo dei due test tra Italia Under 18 e Ucraina. Il giocatore, che potrebbe essere nuovamente disponibile per la gara di sabato, è stato monitorato per valutare la sua piena recuperabilità.
Sampdoria, Malanca e Palma a parte
Intanto, Lorenzo Malanca e Matteo Palma hanno svolto allenamenti differenziati, sia in palestra che sul campo. Le loro condizioni fisiche saranno attentamente monitorate nelle prossime ore per capire se potranno essere convocati per la sfida contro il Mantova. La Sampdoria si prepara dunque con grande attenzione per la trasferta di sabato, consapevole dell’importanza della partita in ottica salvezza!