Allenamento Sampdoria: terapia per Verre. Quattro ancora a parte
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: terapia per Verre. Quattro ancora a parte

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per la Sampdoria a Bogliasco: piscina per Ihattaren e Thorsby, differenziato per Gabbiadini e Vieira, terapie per Verre

La prima squadra maschile della Sampdoria si è allenata questa mattina a Bogliasco in preparazione alla sfida di giovedì con il Napoli. Il comunicato del club blucerchiato.

«La Sampdoria continua a preparare la sfida casalinga con il Napoli, in programma giovedì al “Ferraris” (ore 18.30) e valida per la 5.a giornata della Serie A TIM 2021/22. Questa mattina, sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione, forza specifica ed esercitazione tattica.

Come da programma, lavoro specifico in piscina per Mohamed Ihattaren e Morten Thorsby, mentre Manolo Gabbiadini e Ronaldo Vieira proseguono i rispettivi percorsi di recupero agonistico. Soltanto terapie e fisioterapia per Valerio Verre. Domani, mercoledì, nuovo appuntamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.