Sampdoria, Ekdal ritrova Giampaolo? Lo svedese fece dimenticare Torreira
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Ekdal ritrova Giampaolo? Lo svedese fece dimenticare Torreira

Pubblicato

su

Ekdal arrivò alla Sampdoria di Giampaolo per sostituire Lucas Torreira: si prese il centrocampo e non fece rimpiangere l’ex Pescara

La Sampdoria sta sistemando i tasselli fondamentali per programmare la prossima stagione: dopo l’accordo con Carlo Osti e l’attesa per Daniele Faggiano, Massimo Ferrero vuole chiudere il discorso allenatore con Marco Giampaolo nome più caldo. Proprio con il tecnico di Giulianova, Albin Ekdal, tra i protagonisti di EURO 2020, ha fatto molto bene a Genova.

Lo svedese è arrivato alla Sampdoria nell’estate del 2018, dopo la cessione di Lucas Torreira all’Arsenal. Le grandi prestazioni dell’ex Pescara fecero preoccupare, al momento dell’addio, mister Giampaolo e i tifosi blucerchiati, ma Ekdal riuscì a non far rimpiangere il regista. A Genova 99 presenze e 2 gol in questi tre anni. Tanta volontà di scrivere nuove pagine felici per lui, magari ancora una volta con l’ex allenatore del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.