Allenatore Sampdoria, contatti con Giampaolo: lo scenario
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, contatti con Giampaolo: lo scenario

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, il sì di Enzo Maresca al Parma stringe il cerchio dei papabili per la panchina blucerchiata: contatti con Marco Giampaolo

La Sampdoria prova a stringere il cerchio intorno al futuro della propria panchina. Il sì di Enzo Maresca al Parma assottiglia la lista dei papabili sondati da Massimo Ferrero per la guida tecnica della prossima stagione e nelle ultime ore sono stati presi i primi contatti con Marco Giampaolo.

Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, il patron blucerchiato avrebbe sondato il terreno per un ritorno del tecnico di Bellinzona. Un’operazione al momento molto difficile e legata anche all’accordo sulla buonuscita che l’allenatore nel caso dovrà trovare con il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.