Allenatore Sampdoria, contatto con Gotti dell'Udinese. La situazione
Connettiti con noi

News

La Sampdoria chiama Gotti: nuovo contatto con il tecnico dell’Udinese

Pubblicato

su

La Sampdoria valuta numerosi profili per la panchina: nuovo contatto con Gotti, in attesa di capire il suo futuro all’Udinese

Il posto lasciato da Claudio Ranieri è ancora vacante. La Sampdoria prosegue la disperata ricerca di un allenatore per la prossima stagione. Tanti i profili valutati dalla dirigenza blucerchiata e, oltre all’incontro avvenuto ieri a Roma con Italiano dello Spezia, il club ha effettuato un nuovo tentativo per Luca Gotti.

Il tecnico è in attesa di incontrare l’Udinese, ma l’addio è dietro l’angolo. Di conseguenza, il suo nome è finito ai primi posti della lista di Massimo Ferrero. Attenzione però alla forte concorrenza, perché Gotti piace molto anche al Bologna in caso di separazione da Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.