Allenatore Sampdoria, Gotti mette tutti d'accordo: il punto
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, Gotti mette tutti d’accordo: il punto

Pubblicato

su

Luca Gotti, dei tanti nomi in lista, è quello che potrebbe mettere tutti d’accordo: dal presidente Ferrero ai dirigenti della Sampdoria

Dei nomi presenti sulla lista della Sampdoria quello di Luca Gotti è, senza ombra di dubbio, uno che potrebbe mettere tutti d’accordo. Il suo profilo, come riporta Il Secolo XIX, non dispiace a Carlo Osti e Riccardo Pecini: ha esperienza, sebbene possa vantare solo due stagioni di Serie A sulle spalle, e propone un buon calcio.

Anche Massimo Ferrero, qualora tramontassero le altre ipotesi (Giampaolo, Dionisi e Zanetti), sarebbe pronto a dare il suo placet. Gotti ha dalla sua parte anche il sapersi arrangiare con quanto messo a disposizione dalla società dal mercato. Per questo motivo è seguito anche dall’Hellas Verona e Bologna (in caso di addio di Sinisa Mihajlovic).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.