Allenatore Sampdoria, un mese dall’addio di Ranieri: nessuna certezza
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria, un mese dall’addio di Ranieri: ancora nessuna certezza

Pubblicato

su

Un mese fa Ranieri annunciava l’addio alla Sampdoria: Ferrero, però, non ha ancora scelto l’allenatore. La situazione

Claudio Ranieri ha annunciato l’addio alla Sampdoria esattamente un mese fa. Da allora Massimo Ferrero ha vagliato diversi candidati per la panchina ma, tra rifiuti, sogni proibiti e poche convinzioni, il club blucerchiato è ancora senza allenatore.

Ad oggi Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa sono in vantaggio su tutti gli altri ma la situazione Fiorentina potrebbe mischiare le carte nuovamente. Il tempo scorre e la Sampdoria deve accelerare perché serve programmare il prossimo calciomercato che si preannuncia molto complicato. Per questo bisogna sbloccare il nodo allenatore e mettere fine ad una lunghissima fase di stallo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.