Allenatore Sampdoria: Giampaolo bis? Ferrero ha una speranza
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: Giampaolo bis? Ferrero ha una speranza

Pubblicato

su

Al netto delle difficoltà a trovare la quadra economica, Giampaolo sembra in corsa per la panchina della Sampdoria: la speranza di Ferrero

La Sampdoria continua la ricerca del nuovo allenatore. Dopo il mancato accordo con Roberto D’Aversa, Marco Giampaolo sembra essere tornato in corsa per la sostituzione di Claudio Ranieri. Le difficoltà economiche stanno bloccando le trattative con i vari candidati. Massimo Ferrero pensa al ritorno dell’ex Torino: la sua speranza.

Il presidente blucerchiato ricorda bene il passato a Genova di Giampaolo. Per il bilancio della Sampdoria quei tre anni furono fondamentali. Tanti giocatori presi a basso costo e fatti crescere; poi le conseguenti vendite sul mercato e le sicure plusvalenze. Il tutto senza mettere a rischio il risultato sul campo. Ferrero avrebbe bisogno proprio di ripetere quel periodo, soprattutto in un momento come quello attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.