Allenatore Sampdoria: dominano la legge degli ex e i tanti dubbi
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: dominano la legge degli ex e i tanti dubbi

Pubblicato

su

La Sampdoria cerca l’allenatore: ad oggi ancora qualche perplessità sui nomi in corsa. D’Aversa davanti a Giampaolo; defilato Iachini

La Sampdoria continua la ricerca del prossimo allenatore. Dopo l’addio di Claudio Ranieri ancora nessuna certezza per la panchina blucerchiata, contesa tra tre ex: Roberto D’Aversa, in vantaggio, Marco Giampaolo, alternativa, Giuseppe Iachini.

Tutti e tre hanno un passato blucerchiato, l’ex Parma da calciatore; mentre gli altri due da tecnici, con tanti ricordi positivi. Oltre a questa curiosità a causare questa attesa sono i dubbi del presidente Massimo Ferrero che non ha ancora sciolto le riserve su D’Aversa, ad ora favorito. Il tempo stringe ma l’incertezza non sembra assottigliarsi definitivamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.