Allenatore Sampdoria: nessuna volontà di incontrare Ranieri
Connettiti con noi

News

Allenatore Sampdoria: nessuna volontà di incontrare Ranieri

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria, si sfoltisce la rosa dei candidati: nessuna volontà di incontrare Ranieri

Si sfoltisce la rosa dei papabili candidati alla panchina della Sampdoria. Secondo quanto afferma Sky Sport, la società doriana non avrebbe palesato alcuna volontà di incontrare Claudio Ranieri per proporgli il ruolo di allenatore per il post Di Francesco.

In posizione defilata restano anche Giuseppe Iachini e Luigi Di Biagio, mentre in pole position Rino Gattuso e Gianni De Biasi. Entrambi rappresentano una prima scelta per il club doriano: Massimo Ferrero preferirebbe l’ex tecnico del Milan, ma senza doverlo convincere della bontà del progetto blucerchiato. Il Direttore Sportivo Carlo Osti ha invece concluso un proficuo incontro con l’ex commissario tecnico della nazionale albanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.