Allenatore Sampdoria: Pirlo suggestione. Un anno tra critiche e trofei
Connettiti con noi

Focus

Allenatore Sampdoria: Pirlo suggestione. Un anno tra critiche e trofei

Pubblicato

su

Allenatore Sampdoria: D’Aversa resta in pole per il post Ranieri ma Pirlo potrebbe diventare un outsider. La sua stagione alla Juventus

Il capitolo panchina non è ancora chiuso in casa Sampdoria. Roberto D’Aversa resta in vantaggio per la sostituzione di Claudio Ranieri ma Massimo Ferrero non ha preso nessuna decisione definitiva. Per questo sarebbe da monitorare anche il nome di Andrea Pirlo, difficile, però, da soddisfare a livello economico.

Pirlo, dopo l’addio di Massimiliano Allegri, si è trovato ad allenare la Juventus un po’ all’improvviso visto che avrebbe dovuto guidare l’Under 23 bianconera in Serie C. L’ex centrocampista è stato molto criticato per l’assenza di un’identità di gioco della sua squadra e per il colpevole ritardo in campionato, chiuso comunque con la qualificazione in Champions League. Due, invece, i trofei conquistati: la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia. In Europa, infine, una cocente eliminazione con il Porto. Una suggestione che stuzzica il presidente della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.