Allenatori Serie A, da Mazzarri a Ranieri: gli ex Sampdoria senza squadra
Connettiti con noi

Focus

Allenatori Serie A, da Mazzarri a Ranieri: gli ex Sampdoria senza squadra

Pubblicato

su

Il domino panchine in Serie A, e non solo, è ormai concluso. Alcuni ex Sampdoria, nonostante buoni risultati, sono senza squadra

La Sampdoria, dopo tante settimane di attesa, ha scelto il prossimo allenatore: Roberto D’Aversa guiderà il club blucerchiato nella stagione 2021/22. Il domino panchine in Serie A si è chiuso con l’arrivo di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia. Diversi ex sono rimasti senza squadra.

Sono molti gli ex allenatori della Sampdoria che non hanno trovato il progetto giusto o che sono usciti dai radar delle società. Ecco l’elenco dei più recenti ex blucerchiati rimasti senza panchina: Claudio Ranieri, Marco Giampaolo, Giuseppe Iachini, Walter Mazzarri, Vincenzo Montella, Walter Zenga, Delio Rossi e, infine, Luigi Del Neri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.