Estate Sampdoria: lo Spezia nel destino. Gli ultimi precedenti
Connettiti con noi

News

Estate Sampdoria: lo Spezia nel destino. Precedenti con Giampaolo e Di Francesco

Pubblicato

su

La Sampdoria ha comunicato le amichevoli per l’estate: test con lo Spezia per D’Aversa. Precedenti con Giampaolo e Di Francesco

La stagione della Sampdoria sta per cominciare. I ragazzi di Roberto D’Aversa partiranno per Ponte di Legno il 15 luglio e nella loro programmazione incontreranno nuovamente lo Spezia. Gli aquilotti sono una costante per il club blucerchiato.

Gli ottimi rapporti tra le due società hanno fatto si che la Sampdoria e lo Spezia si incontrassero spesso negli ultimi anni in amichevole. Dalla squadra di Walter Novellino a quella di Gianluca Atzori. In entrambi i casi risultato di 0-0. Nelle due ultime preparazioni, invece, con Marco Giampaolo ed Eusebio Di Francesco, doppia partita allo stadio Picco. Nel 2018 successo bianco per 2-1, con gol doriano di Edgar Barreto. Nel 2019 il gruppo dell’ex Roma si impose 5-3, reti di Federico Bonazzoli, Gaston Ramirez, Gonzalo Maroni, Fabio Quagliarella, Morten Thorsby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.