Alvarez: «Lavoriamo bene, saremo pronti per l'inizio della stagione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Alvarez: «Lavoriamo bene, saremo pronti per l’inizio della stagione»

Pubblicato

su

La prima parte di ritiro per la Sampdoria è finita ieri, con la diramazione dei convocati per Ponte di Legno e ancora tanto da fare in vista dell’inizio della stagione. 

Questa stagione sarà particolarmente importante per tanti giocatori, che dopo l’ultima annata vogliono riscattarsi, rilanciarsi e tornare importanti non solo per la Samp, ma anche per la propria Nazionale. Tra questi c’è anche Ricky Alvarez, che intervistato da Sky Sport ha esternato i suoi pensieri dopo il rinnovo di contratto col Doria: «Il ritiro sta andando bene, ci stiamo allenando bene preparandoci per fare una grande stagione. Mi sono trovato bene qua, ho sentito la fiducia del club e avevo piacere nel restare qua. Abbiamo trovato l’accordo e sono felice, ora penso a fare un bel ritiro. L’allenatore lavora bene, noi stiamo facendo un grande lavoro: arriveremo alle prime giornate in perfette condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.