Amavi non supera le visite mediche con il Siviglia: la Sampdoria si interessa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Amavi non supera le visite mediche con il Siviglia: la Sampdoria si interessa

Pubblicato

su

Amavi non ha superato le visite mediche con il Siviglia, preoccupa l’infortunio al ginocchio: la Sampdoria chiede informazioni

Jordan Amavi non sarà un nuovo giocatore del Siviglia. Il terzino si sarebbe trasferito a titolo definitivo dall’Aston Villa per una cifra intorno agli 8 milioni di sterline, ma questa mattina non ha superato le visite mediche e dunque ha costretto le parti a interrompere la trattativa, da rendere ufficiale solamente mediante la firma del contratto. Come rimbalza dai media spagnoli, il motivo sarebbe legato a una cauta e leggera preoccupazione per un infortunio al ginocchio, occorso circa due anni fa. Se il Siviglia molla la presa, la Sampdoria strizza l’occhio e resta alla finestra: la dirigenza blucerchiata potrebbe tornare fortemente su Amavi e riformulare la precedente offerta di 7 milioni di euro, magari abbassandola in relazione proprio ai lievi problemi fisici che, è bene sottolinearlo, non gli hanno impedito di esprimersi al meglio nella passata stagione. Nessun pericolo, invece, che salti l’operazione Luis Muriel. L’attaccante colombiano ha superato brillantemente i controlli medici di rito e si è legato agli andalusi per i prossimi cinque anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.