Andersen, che caos al Lione: il club minaccia denunce per i tifosi
Connettiti con noi

Gli Ex

Andersen, che caos al Lione: il club minaccia denunce per i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

L’ex Andersen nel caos a Lione: insulti e offese a Garcia, il club minaccia denunce per i tifosi

Joachim Andersen ha lasciato la Sampdoria l’estate scorsa in un clima di contestazione per accasarsi al Lione, dove però ha trovato un ambiente altrettanto incandescente. Nonostante i risultati positivi – ultimo in ordine cronologico l’inaspettato successo sulla Juventus in Champions League – il tecnico Rudi Garcia si trova nell’occhio del ciclone.

Polemiche, insulti e offese per l’ex Roma, su cui pesa il trascorso sulla panchina dei rivali storici dell’Olympique Marsiglia. L’ambiente non ha preso bene il suo arrivo e sui social i tifosi si sbizzarriscono. Il Lione ha pubblicato due giorni fa un comunicato in cui annuncia che denuncerà chiunque pubblicherà sui suoi account social contenuti “che possano costituire un insulto, diffamazione, minaccia, molestia o persino incitamento all’odio”. Una decisione che non è stata recepita dal pubblico lionese, come dimostra il fotomontaggio di Garcia truccato da Joker, popolarissimo tra i commenti sotto il post.

Il comunicato del Lione

La risposta del tifoso

https://twitter.com/FCAouar/status/1232583080407453696

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.