Anderson in tribuna, la Samp si avvicina: «Scelta societaria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anderson in tribuna, la Samp si avvicina: «Scelta societaria»

Pubblicato

su

Bari, Anderson va in tribuna contro l’Empoli. Tecnico e ds in coro: «Scelta societaria, può succedere qualcosa sul mercato». Il terzino è vicino alla Sampdoria

Proprio negli ultimi giorni di calciomercato, la Sampdoria potrebbe piazzare il suo primo (e forse unico) colpo in entrata. Mentre per Emanuele Giaccherini è tutto rimandato a lunedì, sembra più vicino l’arrivo di Djavan Anderson, terzino destro del Bari di cui vi avevamo già parlato nelle scorse settimane: il classe ’95, inizialmente convocato per la sfida casalinga di oggi contro l’Empoli, ha finito per guardare il match dalla tribuna del “San Nicola”. Michele Salomone, giornalista e storico telecronista dei galletti, in un video-commento alla partita pubblicato su Facebook, ha dato ormai per fatto l’affare con la Sampdoria.

Dalla società, invece, arrivano dichiarazioni più vaghe in merito. Il ds Sean Sogliano ha motivato così, ai microfoni di Sky Sport, la sua esclusione: «E’ una scelta societaria, siamo contenti del suo impatto ma è sempre un ragazzo molto giovane e abbiamo deciso di lasciarlo tranquillo questa partita. E’ normale che sul mercato possa succedere qualcosa». Dello stesso avviso è stato Fabio Grosso, tecnico del Bari: «Ha grandi qualità. E’ al centro di voci che non sono facili da sorreggere. Se dovesse andare via, sarei felice per lui e per il club. Se restasse, sarei comunque molto contento». Insomma, Marco Giampaolo sembra in procinto di accogliere un altro giovane talentuoso alla sua corte.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.