Anderson, niente Samp. Sogliano: «I giovani vanno venduti bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anderson, niente Samp. Sogliano: «I giovani vanno venduti bene»

Pubblicato

su

Sfumato l’arrivo alla Sampdoria di Anderson, il ds del Bari Sogliano: «I giovani vanno venduti bene, lo teniamo volentieri»

La Sampdoria sembrava pronta, negli ultimi giorni di calciomercato, ad accogliere un nuovo rinforzo per la fascia destra. Djavan Anderson, terzino del Bari ambito da numerose squadre, era stato molto vicino ad approdare in blucerchiato, ma l’operazione non si è poi concretizzata. Probabilmente sono state le richieste economiche dei pugliesi a frenare la Samp, che potrebbe però riprendere il discorso al termine della stagione, dato il forte interesse per il difensore olandese. Il ds del Bari Sean Sogliano, intervistato ieri sera da Antenna Sud, ha così commentato il mancato addio del giocatore, che nell’ultima partita contro l’Empoli era anche finito precauzionalmente in tribuna: «Anderson è stato al centro di possibili trattative. Abbiamo fatto le nostre valutazioni, rimarrà volentieri a Bari. Non abbiamo intenzione di svenderlo – ha concluso il dirigente biancorosso – i giovani vanno venduti bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.