Pirlo verso il Pisa: «Credo che lui possa partire dall’inizio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pirlo verso il Pisa: «Credo che lui possa partire dall’inizio»

Pubblicato

su

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, ha parlato di un giocatore che potrebbe partire titolare contro il Pisa di Alberto Aquilani

Quest’oggi, in vista della trasferta dell’Arena Garibaldi, si è espresso con i media il tecnico Andrea Pirlo. L’allenatore della Sampdoria ha parlato di un giocatore che potrebbe partire titolare contro il Pisa di Alberto Aquilani. Le sue parole:

DIFESA – «Per una volta avremmo dietro le soluzioni che non abbiamo avuto durante l’anno, diversi giocatori che stanno tutti abbastanza bene. Abbiamo la possibilità di scegliere chi far giocare. Piccini ha fatto bene finché è stato in campo, è un giocatore di personalità che si fa sentire. Quindi credo che lui possa partire dall’inizio».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.