Andreolli, torna la pista Samp per il difensore

© foto www.imagephotoagency.it

Chiuso all’Inter dalla concorrenza, Marco Andreolli potrebbe rilanciarsi in maglia blucerchiata: non sarebbe la prima volta che la Samp è alla caccia del difensore nerazzurro

La difesa della Samp ha bisogno di una sistemata. Questo vale soprattutto per il pacchetto di terzini, che vive infortuni, partenze e tanta confusione; ma anche il reparto dei centrali ha bisogno di un’occhiata da vicino. Silvestre e il suo caso sembrano rientrati, ma il rinnovo è ancora un punto interrogativo. Con Krajnc che sembra in partenza e il solo Skriniar (Regini sembra ormai dirottato sulla fascia), c’è bisogno di qualche innesto.

COSTO ZERO – Secondo fcinternews24.it, un acquisto a chilometro zero potrebbe essere Marco Andreolli, che non incrocia per la prima volta il suo percorso con il mercato della Samp: come confermato dal suo agente, già nell’estate scorsa la Samp ci aveva provato. Ora, però, la situazione è leggermente diversa: Mancini non c’è più e Andreolli non ha praticamente giocato (una gara in Europa League), anche a causa di un infortunio che l’ha tenuto fuori a inizio stagione.

AFFARE POSSIBILE – L’operazione sarebbe facilitata dal fatto che il quadriennale firmato da Andreolli nell’estate 2013 scadrà a giugno 2017. Così l’Inter potrebbe decidere di ricavare una somma minima invece di perdere il giocatore a zero. Ora la mossa sta alla Samp, che insieme al Palermo cerca Andreolli: il centrale potrebbe essere un discreto rinforzo, anche per l’esperienza accumulata in vari club (classe ’86).