Ag Andreolli: «Samp? Buona proposta, ma il giocatore voleva giocarsela all'Inter» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ag Andreolli: «Samp? Buona proposta, ma il giocatore voleva giocarsela all’Inter»

Pubblicato

su

L’accostamento tra il nome di Marco Andreolli e il profilo della Sampdoria fu valido per diverse settimane all’inizio di questo calciomercato, ma l’interesse da parte della società genovese non venne ricambiato da parte del giocatore nerazzurro.

 

Per fare ulteriore chiarezza su questo mancato cambio di maglia estivo è intervenuto direttamente il procuratore del difensore ex clivense, Patrick Bastianelli, che ai microfoni di Sky Sport ha specificato la motivazione per la quale il proprio assistito abbia declinato l’offerta blucerchiata: «La Samp? Voleva Andreolli e ha fatto una buona proposta per acquistarlo a titolo definitivo, ma il giocatore era ancora convinto di potersela giocare all’Inter». Risolto definitivamente, pertanto, il dubbio che si celava attorno il secco “no” incassato dal Presidente Massimo Ferrero da parte del classe ’86. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.