Annullamento campionato, la richiesta dei club per salvare i bilanci
Connettiti con noi

News

Annullamento Serie A, la richiesta dei club per salvare i bilanci

Pubblicato

su

Annullamento campionato, è il caos per la scelta della Serie A. Per salvare i bilanci alcuni club chiederanno di annullare la stagione 2019/20

Il campionato di Serie A è ufficialmente fermo a causa dell’emergenza Coronavirus e, dato il numero crescente di contagi, sembra quantomeno difficile pensare che possa riprendere. L’idea di portarlo a compimento, grazie allo slittamento di Euro 2020, è sul tavolo ma non è l’unica opzione al vaglio.

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i club di Serie A a rischio retrocessione (Lecce, Brescia e Spal) sarebbero intenzionati a chiedere l’annullamento della stagione 2019/20 per salvaguardare i bilanci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.