ANSA: incontro Eto'o - Mihajlovic in mattinata, presente Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

ANSA: incontro Eto’o – Mihajlovic in mattinata, presente Ferrero

Pubblicato

su

Le prime ore di Samuel Eto’o alla Sampdoria non sono state troppo positive: prima l’esordio nella sconfitta per cinque a uno di Torino e poi lo screzio di ieri con Sinisa Mihajlovic finito su tutti i giornali. Oggi però il camerunense è arrivato a Bogliasco ed è sceso regolarmente in campo per allenarsi, invero senza tutto questo clamore. Stamattina si sarebbe inoltre tenuto un incontro tra Eto’o e Mihajlovic con presente pure il presidente Massimo Ferrero.

Questa mattina, come scrive l’Ansa, Ferrero è arrivato a Bogliasco, probabilmente per prendere parte all’incontro tra l’attaccante ed il tecnico blucerchiato. Al suo arrivo, Ferrero ha salutato cronisti e tifosi con un bacio, ma non si è fermato per rilasciare dichiarazioni. Adesso vedremo come evolverà la situazione, Ferrero ha provato a fare da paciere e a ricomporre il piccolo strappo tra la punta e il mister.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.